L’associazione Fonti di Pace ha diffuso questo messaggio-appello del dott. Aiyed, medico palestinese impegnato nel progetto di Fonti di Pace a Gaza. Il messaggio video parla dal campo profughi di Jabalia, bombardato in modo indiscriminato per ben due volte dall’esercito israeliano, con oltre 400 morti, molti dei quali bambini. Il dott. Aiyed parla della situazione sanitaria ormai insostenibile… È la descrizione di una vera ecatombe che avviene sotto gli occhi del mondo intero…

Video-appello del dott. Aiyed per gli ospedali di Gaza


APPELLO di Fonti di Pace PER AIUTARE LA POPOLAZIONE DI GAZA, IL 50% DELLA SUA POPOLAZIONE E’ AL DI SOTTO DEI 16 ANNI, RAGAZZI E BAMBINI
 I fondi raccolti saranno destinati, appena possibile, all’acquisto di generi alimentari e materiali di prima necessità, medicinali e tutto quanto sarà possibile fornire per sollevare il popolo di Palestina dall’ennesima sofferenza. 

 Puoi fare la donazione a Fonti di Pace

IBAN IT45N 01030 01656 000002624683   causale: Emergenza Gaza

Ringraziamo tantissimo tutte le amiche e gli amici che hanno già mandato il loro contributo, siamo arrivati a 11 mila euro. A tutti gli amici che hanno sottoscritto , di cui abbiamo l’indirizzo, Fonti di Pace invierà a breve una lettera di ringraziamento . A questo proposito vi preghiamo di assicurarvi che nel bonifico ci sia il vostro indirizzo e la città per potervi mandare la ricevuta che potrà essere detratta dalle tasse.

E’ stato distrutto dai bombardamenti  l’ospedale  Palestinian Medical Relief Society, dove avevamo realizzato un progetto, finanziato dalla Chiesa Valdese, per la riabilitazione di 180 bambini-ragazzi rimasti andicappati (ironia della sorte) dalle precedenti guerre. Anche se molto discontinui, continuiamo ad avere contatti con il dr. Yaghi direttore dell’ex Palestinian Medical Relief Society  andato completamente  distrutto bombardamenti di sabato 28 ottobre 2023.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *