Un’iniziativa pregevole che salva l’umanità. Molti neonati di Gaza avranno il latte in polvere grazie ad un’iniziativa dii solidarietà dell’associzione italiana Fonti di Pace. Sostenere questa iniziativa è un dovere civico e un concreto esempio per contrastare il genocidio in corso a Gaza. Oltre a salvare la vita ai bambini, fa sentirel le madri palestinesi di non essere sole.

Per donare usa questo IBAN del conto corrente di Fonti di Pace con la causael: “Emergenza Gaza”. IBAN: IT45N0103001656000002624683

Ecco il comunicato:

“Grazie ai contributi dei donatori e alla collaborazione con il Palestinian Medical Relief Society è iniziata la distribuzione del latte in polvere per bambini da 0 a 2 anni. È stato complicato riuscire a trovare il latte, ma era una delle priorità che ci erano state esposte. Le madri partoriscono in condizioni difficili e dopo una gravidanza di sofferenza, con scarsa alimentazione e di nutrimento adeguato per loro e i figli. Dopo il parto i neonati hanno bisogno di sostegno alimentare vitaminico, stante anche che tante madri non riescono ad allattare i loro figli. Il latte in polvere può sopperire alle necessità alimentari del neonato. Continuamo a sostene i bambini e la popolazione palestinese di Gaza.
Grazie
Fonti di Pace
IBAN:
IT45N0103001656000002624683
Causale : emergenza Gaza”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *