L’esercito israeliano ha compiuto un altro crimine provocato da un sentimentoo di odio nei confronti dei musulmani e della loro fede. Pubblichiamo qui un video, ripreso da Al-Jazeera, che mostra il momento della demolizione di una moschea con la dinamite. Il viddeo è stato realizzato daglii stessi soldati che stavano comandando la deflagrazione a distanza.

Ridevano, scherzavano e cantavano in ebraico la loro gioia per la distruzione di un luogo di culto. Sono immagini che non vedrete sui media scorta mediatica di Netanyahu. Immaginate la situazione al contrario: se fossero dei soldati arabi che distruggevano una sinagoga. Sarebbe avvenuto il finimondo, con argomentazioni sull’antisemitismo e fantasie varie.

Questo è il nuovo antisemitismo. Perchè palestinesi e libanesi sono sicuramente di prevalente origine semita. Glii israeliani no.

Immagini orribili che dovrebberoo girare il mondo per far misurare il grado di barbarie all quale è arrivato Israele con il sostegno dell’incivile alleanza USA-UE-NATO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *